Nokia presenta il nuovo 2.3 con tante funzioni fotografiche e una batteria da 4000mAh che promette due giorni di autonomia. Arriverà nei negozi nella seconda metà di gennaio, prezzo consigliato di 129 euro

Processore MediaTek Helio A22, 2 GB di RAM e schermo HD+ da 6,2″
Il cuore del sistema è rappresentato dal processore MediaTek Helio A22, soluzione quad-core che propone quattro core A-53 con velocità di clock fino a 2 GHz. La scheda tecnica è completata da 2 GB di RAM e 32 GB di spazio libero espandibili tramite microSD.
Il display misura 6,2 pollici con risoluzione HD+. Utilizza il formato 19:9 ed ospita una piccola tacca a forma di goccia sul lato frontale, dove trova collocazione la fotocamera frontale da 5 MP.

Nokia 2.3 è, come tutti gli altri smartphone della casa finlandese, un dispositivo Android One. Questo significa che garantisce due anni di aggiornamenti Android e tre anni di supporto alle patch mensili di sicurezza.
Il dispositivo arriverà sul mercato nella seconda metà di gennaio 2020, e sarà proposto in tre differenti colorazioni. Il prezzo consigliato è di 129 euro.
Fonte: www.dday.it